VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


Tendenze 2012
Tutte le novità moda

Per il 2012 gli stilisti si sono divertiti a giocare con i volumi, i tagli e le simmetrie, interpretando molto bene i desideri delle donne. È per questo che vedrete trend particolari e molto diversi tra loro, che però hanno un fil rouge comune: la voglia di stupire. Il proprio partner, gli ospiti, gli amici, ma soprattutto se stesse. Con un modello fashion, fresco e trendy, oppure con un abito classico, importante, unico. Per non dimenticarsi mai che è bello osare e che quel giorno la vera principessa sei tu! (Abito Elisabeth B - foto Clé Maraini)
A tutto pizzo

Femminilità e romanticismo per un fascino senza tempo.
Backside

Schiena in vista con scolli profondi e intrecci.
Giochi floreali

Preziosi abiti "garden" con fiori, foglie e petali.
Metro-princess

La versatilità del voile per abiti scenografici.
Asimmetrie!

Un compromesso fra moderno e classico romantico.
Linee sinuose

Silhouette in primo piano per l'effetto sirena!
Gambe a vista!

Un look fresco e moderno per un "classico attuale".
Effetto luce

Tessuti illuminati da una pioggia di cristalli lucenti.
Golden touch

Fili dorati e ricami bronze per un tocco molto glam!


Scrivi a...

'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...'

Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di sposa.it!