VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il grande freddo in passerella

Ti sposi in inverno e sei indecisa su come conciliare eleganza e copertura dal grande freddo? Non temere, dalle ultime sfilate autunno inverno 2011/2012 abbiamo selezionato, in esclusiva per te, una vasta scelta di modelli total-white da indossare, perché no, proprio il giorno del tuo matrimonio! Certo, perché le proposte degli stilisti spaziano da abiti haute-couture dai tessuti preziosi e importanti a modelli prêt-à-porter di taglio minimal come tailleur bon-ton o capi spalla abbinati a pantaloni. Ma anche eccentrici giochi di contrapposizioni etno-chic. E l'effetto sarà sempre e comunque sorprendente! A cura di Lorena Sironi - Foto Archivio Fairchild.



Haute Couture

Volumi studiati, tessuti preziosi e un'incredibile ricchezza di dettagli. Abiti importanti, a volte sfarzosi, a volte anticonvenzionali. Ma con un denominatore in comune: la più sofisticata essenza sartoriale.



Pants & long-fit

Gambe coperte da pantaloni, ampi o stretch, oppure da gonne dai volumi morbidi e fluidi. Creazioni dal fascino indiscusso che danno vita a un look intramontabile, sempre moderno e attuale.



Giacche & Co.

I capi spalla diventano protagonisti per interpretazioni bon-ton con rivisitazioni glamour. Via libera a tailleur ma anche a trench e paltò. Declinati in tessuti caldi, come lana e cachemire, o sparkling come lurex e sete.



Nude legs

Effetto smart per mise moderne e versatili. Gonne leggermente sopra al ginocchio, longuette e richiami Fifties. In passerella sfila il fascino discreto e rétro di uno stile intramontabile.


Scrivi a...

'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...'

Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di sposa.it!