Bucolica - Style.it

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Tendenze 2010 - A cura di Elisa Motterle e Valentina Marchese

Bucolica

Il romanticismo torna di moda, con una selezione di abiti ispirati alla natura. Fiori e foglie sono gli indiscussi protagonisti di questa tendenza: stampati, ricamati oppure applicati, spiccano su abiti dalle linee morbide e aggraziate. Due le interpretazioni possibili: ci sono corolle dalle tonalità intense, che creano un piacevole contrasto con il bianco totale, oppure fiori in delicate tonalità pastello, che si armonizzano sia con gli abiti in toni candy che con quelli candidi. Perfetti per nozze “en plen air”, questi modelli rappresentano una scelta di assoluta tendenza, adatta a spose dalla personalità decisa, che cercano un'alternativa al classico “tutto bianco”.

 
Clicca sull'immagine per ingrandirla



Scrivi a...

'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...'

Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di sposa.it!