Chic sottozero - Style.it

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Nozze civili

Chic sottozero

Calda, comoda e casual? Non solo. La maglia è uno dei best seller dell’Inverno, e gli stilisti l’hanno scelta anche come must per abiti eleganti.  Arricchita di frange, lavorazioni a contrasto e da interessanti giochi di texture la maglieria assume una personalità versatile e creativa, diventando il caposaldo del  guardaroba perfetto per il grande freddo.  E, declinata nei toni del bianco – dall’avorio al ghiaccio– , dà vita a proposte da regina delle nevi, adattissime anche a una sposa anticonformista e modaiola. Pantaloni o abitini, dipende dai gusti: i designer hanno spaziato con le loro proposte dal look rigoroso al più femminile.  L’essenziale è scegliere  filati ultra-soft (cachemire e angora sono i migliori) per ottenere quell’ effetto “fiocco di neve” che sarà il non plus ultra dello chic sottozero.

 
Clicca sull'immagine per ingrandirla



Scrivi a...

'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...'

Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di sposa.it!