VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Idee, consigli
e regole
di bon ton

La scelta del rito

Sposarsi
in chiesa

II rito religioso è un momento di forte suggestione e valore, sia per il carico emozionale sia per la simbologia religiosa. Regole e suggerimenti per arrivare all'altare rilassati e... emozionati!

Sposarsi
in comune

Breve ma intenso: è il rito in Comune. Dalla lettura del Codice allo scambio degli anelli fino alla firma dei registri, ecco i passi del Sì! E poi, consigli per la scelta della location, della colonna sonora, degli addobbi...

Organizzarsi

Spese

Un tempo era la tradizione a indicare la suddivisione delle spese. Oggi sono il buon senso e il desiderio di armonia a guidare le scelte dei futuri sposi

Foto e video

L'album e il video: un ricordo che resterà per tutta la vita.  E' quindi consigliabile rivolgersi a un professionista che possa assicurare un buon risultato

Calendario

Affrettati lentamente, dicevano i latini. Ecco come pianificare le tappe del matrimonio organizzando impegni e appuntamenti con serenità


Altri matrimoni

  • Sposarsi ancora

  • Alternative...

  • In sinagoga

  • In moschea

  • Davanti al Pope





Scrivi a Iosposa

'Vorrei fare il corso prematrimoniale quanto prima. Mi sapete indicare una parrocchia dove lo fanno in questo periodo o un indirizzo dove chiedere, perchè sembra sia troppo tardi.

sposa.it chiarirà ogni vostro dubbio. Scrivici!