VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Forme diverse



I confetti possono avere tante varianti...


Accanto alla classica forma a mandorla, oggi si trovano anche confetti di forme e colori diversi. A cominciare dal ripieno, non solo la classica mandorla,
ma cioccolato, sempre ricoperto da zucchero, o addirittura mandorla ricoperta da un sottile strato di cioccolato e poi dallo zucchero. Oggi poi esistono confetti aromatizzati ai frutti esotici, all'arancia o al mandarino. O addirittura un mix di gusti! Per quanto riguarda la forma, invece, può essere più tondeggiante, a cuore o riprodurre due fedi intrecciate. Un’idea particolare sono invece le composizioni realizzate con i confetti, un bouquet, uno stelo o un grazioso cestino.

 



Confetti Crispo. Sposabella 77 - Foto di Paolo Bramante.


Notizie in anteprima

Stai per scegliere l'abito, il ristorante e... le bomboniere e non sai a chi rivolgerti? Ogni settimana Iosposa ti segnalerà alcuni indirizzi selezionati. Registrati subito per ricevere comodamente a casa la tua newsletter!