VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La sala comunale



I fiori sono indispensabili per creare un'atmosfera accogliente e raffinata


Nel caso della cerimonia civile, la presenza dei fiori, anche se ridotta rispetto alla chiesa, è indispensabile per dare un tocco personale a un rito di per sé meno suggestivo.

L’addobbo prevede un mazzo basso o una ghirlanda davanti al tavolo che fronteggia gli sposi, due composizioni più alte sui lati del tavolo e all’ingresso, piccoli mazzolini sulle sedie degli invitati.

Ma, naturalmente, il tutto va studiato in relazione alle dimensioni e alle caratteristiche architettoniche e decorative della sala messa a disposizione.
L’organizzazione deve essere perfetta: data l’esiguità del tempo tra un rito e l’altro, non si potrà dedicare a questa operazione più di qualche minuto.

 





1 DI 2 IMMAGINI

In tema

 Essenze e profumi
 A ogni stagione il suo fiore: Primavera
 Fiori in chiesa
 Petali ed eleganza


Chiedi all'esperto

'Ho scelto un abito color tè, io sono bionda, occhi celesti, carnagione chiara, mi saprebbe indicare di quali fiori posso comporre il bouquet?'

Simili dubbi ti assillano? Scrivi all'esperto di moda di sposa.it!