VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Per ogni occasione!

Dalla tavola per tutti i giorni a quella per le grandi occasioni, ogni elemento deve essere coordinato e adeguato alla sua funzione: piatti e bicchieri adatti ad ogni evento saranno per voi un biglietto da visita unico di fronte ai vostri ospiti. Perché nulla sia lasciato al caso! Ecco allora una scelta accurata di tutto quello che c'è da portare in tavola.



Piatti

Novità e tradizione per una tavola fuori dal comune.



Bicchieri

I colori e le trasparenze per tutte le occasioni!



Posate

Spaziando tra materiali e forme diverse per dare quel tocco in più.



Come fare la lista

Guida completa... per avere tutto sotto controllo!


Concorso DIMMI DI SI' CON COMETE

Ecco le tre vincitrici del concorso Comete. Scopri chi sono e cosa hanno vinto.
E ricordati di continuare a giocare con noi: la prossima fortunata potresti essere tu!