Il piacere di un buon caffe - Style.it

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il piacere di un buon caffè





Forse non tutti sanno che anche un caffè in compagnia ha le sue regole di etichetta. Il caffè va servito rigorosamente dalla padrona di casa, caldissimo, direttamente dalla caffettiera. Ecco dunque che la caffettiera esce dalla cucina e diventa protagonista e si fa forte di modelli di nuova concezione che uniscono uno stile accattivante ad accorgimenti tecnici ad hoc per esaltare l’aroma del caffè. Regole di galateo, dunque, ma via libera alla creatività! Preferisci le linee essenziali e futuristiche, sei più da forme spiritose e un po’ cartoon o da ceramiche vecchio stile? Per non accontentarti della solita caffettiera, ecco una carrellata di proposte assolutamente "out of order".     (A cura di Olivia Balzar)


 




 


Excelsa


Serafino Zani



D’Ancàp



Excelsa
Archivio


Concorso DIMMI DI SI' CON COMETE

Ecco le tre vincitrici del concorso Comete. Scopri chi sono e cosa hanno vinto.
E ricordati di continuare a giocare con noi: la prossima fortunata potresti essere tu!