VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


Classico intramontabile
Via libera al tight

Abito elegante per eccellenza, il tight ha taglio e costruzione perfetta. Dev’essere ravvicinato al corpo nella parte alta, avere spalle sagomate, code arrotondate e lunghezza al polpaccio! Il tight è l’abito per nozze dal 'tono importante'. Ma, ricordatevi, è un vestito formale da giorno!
Tutto quello che bisogna sapere sul tight!

Tight secondo tradizione

Abito ideale per un matrimonio in.


Camicia&Co.

Ogni accessorio deve essere perfetto!
Noblesse oblige: l'abito dell'aristocrazia

Un abito con il pedigree

Matrimoni importanti e tight...


Ma come si porta?

Qualche dritta sul portamento
Caratteristiche irrinunciabili del tight

Qualche domanda sul tight

I segreti delle sartorie


I dettagli

Sono i particolari a fare la differenza
Un tight per tutti!

Il tight small



Il tight medium



Il tight large
























Concorso DIMMI DI SI' CON COMETE

Ecco le tre vincitrici del concorso Comete. Scopri chi sono e cosa hanno vinto.
E ricordati di continuare a giocare con noi: la prossima fortunata potresti essere tu!