VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Moda uomo

Dedicato a lui

Tendenze 2011

C'è aria di novità: lo smoking e il tight si reinventano. I tessuti si fanno preziosi e i colori più glamour. Ecco cosa ci propongono alcuni esperti del settore.


Scegli il tuo stile

Senza tempo

Classico

Per un look rigoroso e formale, scegli il tight o l'abito a tre pezzi: ecco le proposte per chi non rinuncia alla tradizione.

Di tendenza

Moderno

Attitudine trendy anche all'altare? Scegli un tocco di colore per gilet e cravatte, oppure punta sul nuovo damascato.


Consigli preziosi

Scegliere Abito&Co.

Il bon ton per scegliere l'abito: ecco qualche suggerimento per evitare errori e trovare, con serenità, l'abito ideale... e l'orologio, il taglio di capelli...

Nuovi gemelli

Smalto, colore, perle e uno spruzzo di oro giallo: i nuovi gemelli per lo sposo quest'anno sono ancora più accattivanti. E rischiano di piacere anche a te!

Il calendario

E' noto che, di solito, è la futura sposa a interessarsi e organizzarsi per tutto ciò che riguarda la casa, la cerimonia, gli inviti... ma ci siete anche voi!


I regali per lui

Tradizionalisti, avventurosi o all'avanguardia? Scegliete il vostro regalo assecondando i gusti e, perché no, i capricci del momento!

Beauty therapy

Step by step, ripercorriamo insieme tutte le novità beauty dedicate a lui. Piccoli gesti quotidiani per una pelle morbida e luminosa il giorno del sì!

Curiosità

Ci sono regole che per alcuni uomini sono davvero delle curiosità, ma vanno assolutamente seguite per evitare spiacevoli inconvenienti!





Concorso DIMMI DI SI' CON COMETE

Ecco le tre vincitrici del concorso Comete. Scopri chi sono e cosa hanno vinto.
E ricordati di continuare a giocare con noi: la prossima fortunata potresti essere tu!